SITUAZIONE DISCIPLINARE: Lorenzini squalificato, tre rossazzurri diffidati

0
1371

Al termine di Catania-Trapani, la situazione disciplinare aggiornata in casa etnea vede tre giocatori in regima di diffida. Si tratta di Francesco Rapisarda, Manuel Sarao (che ha saltato il confronto di mercoledì per problemi fisici alla schiena) e Mattia Vitale (in tribuna contro la formazione granata). Significa che i rossazzurri appena citati verranno squalificati al prossimo giallo.

Chi invece osserverà sicuramente una giornata di stop è Filippo Lorenzini. Il difensore, infatti, era già ammonito ed ha riportato un giallo nel corso dell’incontro vinto mercoledì pomeriggio al “Massimino”. Niente Catania-Ragusa, quindi, per il forte centrale difensivo etneo.

Per il resto a quota un cartellino giallo rimangono l’allenatore in seconda Michele Zeoli, Jefferson, Marco Chiarella, Giuseppe De Luca e Michele Ferrara. Due ammonizioni, invece, per Michele Forchignone, Francesco Lodi, Vincenzo Sarno, Klavs Bethers, Michele Somma, Giuseppe Rizzo, Aniello Boccia e Giuseppe Giovinco. Sale a tre gialli, infine, Marco Palermo, autore del gol-vittoria al cospetto del Trapani.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***