ALESSANDRO RUSSOTTO: bentornato in campo. Riparte dalla prima al “Massimino”

0
475
foto Facebook Catania SSD

Contro il Ragusa si è rivisto in campo Alessandro Russotto. Un Under di cui si parla un gran bene ma che, a causa di problematiche di natura fisica riscontrate nel corso del girone d’andata, troppo spesso è stato costretto ad accomodarsi in tribuna. Davvero un peccato per una mezzala di prospettiva, su cui il direttore Laneri ha puntato senza esitare prelevandolo la scorsa estate.

Il ragazzo classe 2002 nativo di Mazara del Vallo, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Spezia passando dall’Under 17 alla Primavera, ha debuttato in Serie D nel 2021/22 con il Team Altamura (girone H), collezionando 28 presenze e realizzando 2 reti. Adesso prova a ritagliarsi il suo spazio a Catania.

Dopo i 35 minuti disputati a Licata (subentrando a Simone Buffa nel corso della ripresa), Ferraro gli ha concesso un pò di gloria esordendo al “Massimino” domenica, nel finale di gara. Russotto nutre la speranza di avere superato una volta per tutte i problemi fisici che hanno caratterizzato finora il percorso rossazzurro, facendo tutti gli scongiuri del caso.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***