SERIE D: ecco le attuali nove squadre che staccherebbero il pass per la C

0
1844

Sestri Levante, Lumezzane, Adriese, Giana Erminio, Pianese, Pineto, Paganese, Cavese e Catania. Queste, ad oggi, le squadre in vetta alle classifiche dei gironi di Serie D e che, dunque, staccherebbero il pass per la C. Cammini differenti, contesti diversi. Catania, Sestri Levante e Giana Erminio sono, al momento, le formazioni che vantano il margine di vantaggio maggiore sulle dirette inseguitrici.

I rossazzurri nel gruppo I fanno registrare il miglior dato in questo senso, con un +12 sulla coppia Locri-Lamezia Terme. Nel girone A il Sestri Levante è a +11 ma con 20 partite giocate e la Sanremese seconda che deve recuperare due incontri. Margine consistente anche nel girone B con la capolista Lumezzane a +8 dall’Alcione Milano.

Il girone C, invece, vede Adriese e Legnago al primo posto (miglior differenza reti per i primi) con appena un punto di vantaggio sul Bolzano. Sostanziale equilibrio anche nel raggruppamento E, dove la Pianese è in testa seguita a -3 dall’Arezzo. Nel gruppo D cammino molto importante della Giana Erminio, attualmente a +11 su Forlì e Pistoiese. Il girone F vede il Pineto a +7 dalla Vigor Senigallia. Combattuti i gironi G e H nei quali, rispettivamente Paganese e Cavese, sono a +1 e +2 da Sorrento (una gara in meno) e Barletta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***