CALCIO SICILIANO – Grigorio (d.g. Trapani): “Il Catania sta operando da società di Serie A”

0
3454

Così Francesca Grigorio, nuova direttrice generale del FC Trapani 1905, ai microfoni di ‘Sport Sicilia Preview’, su Telecolor, a proposito del percorso che sta portando avanti il Catania SSD, dopo avere archiviato un ottimo girone d’andata con 10 punti di vantaggio sul secondo posto. La speranza della direttrice è che, nella prossima stagione, toccherà al Trapani vivere un’annata da protagonista:

“Dalle notizie che apprendevo ad inizio campionato, sapevo che il Trapani dovesse essere una delle competitor rispetto al Catania. Poi il Catania ha dimostrato di essere una fuoriclasse, non soltanto nell’organico per com’è stato costruito. Penso anche alla struttura della società e come sono stati strutturati i settori giovanili. Il Catania sta operando da grande società, possiamo anche permetterci di dire da Serie A, che però milita in un campionato di D”.

“Dietro ci sono altre squadre, tra le quali il Trapani. Qui ho trovato un ambiente formato anche da figure che già lavoravano a Trapani ai tempi della Serie B, collaboratori con la mentalità da professionisti, per cui le pretese sono alte con una tifoseria calda. L’ambizione è di andare sempre più in alto, lo merita la piazza e ci sono i presupporti per fare bene. Speriamo di essere noi i protagonisti nella prossima stagione, stiamo lavorando per questo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***