CATANIA: il punto sulle operazioni di mercato

0
3896

Il giornalista Alessandro Vagliasindi, ai microfoni di Telecolor, ad ‘Anteprima Corner’ ha focalizzato l’attenzione sulle operazioni di mercato che il Catania dovrebbe portare a termine a breve. Ecco quanto di seguito riportato:

“Gli obiettivi in questo momento sono due giocatori under, ma per ordine di priorità il ruolo di terzino sinistro è diventato quello più urgente perchè, ceduto Chinnici all’Acireale, c’è la necessità di avere un’alternativa naturale. Anche perchè sulla corsia mancina Lubishtani lo abbiamo visto e non è stato brillantissimo, Boccia ha fatto bene ma è adattato, Castellini idem. Tenendo conto di un centrocampo over così performante – una delle chiavi di svolta del Catania con Rizzo, Lodi e Palermo -, probabilmente l’esigenza adesso è di arrivare più velocemente possibile ad una soluzione in più sull’esterno basso di sinistra come 2004”.

“Fra giovedì e venerdì il Catania dovrebbe portare a compimento questa operazione già imbastita da tempo con un club di Serie B, a questo si potrebbe aggiungere un centrocampista 2004 dello stesso club, ma le valutazioni che portano più velocemente a una chiusura della trattativa riguardano il terzino sinistro. Per il resto il Catania non ha esigenze, rimanendo da disputare 16 gare, non tantissime. Potrebbe pensare di acquisire altri calciatori solo nel caso di richieste di cessione di calciatori attualmente in organico”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***