DE RESPINIS: si lavora per l’inserimento nei meccanismi di gioco

0
997
foto Facebook Catania SSD

Acquisto a sorpresa del mercato di gennaio, Alessandro De Respinis è il decimo attaccante che fa parte della rosa del Catania. In un primo momento la società non aveva manifestato l’intenzione di acquistare una nuova punta, ma le dinamiche del mercato possono cambiare in qualsiasi momento ed il direttore Laneri ha fiutato l’affare, ben conoscendo le caratteristiche del giocatore (diverse da tutti gli altri attaccanti in organico) dai tempi del Siracusa.

Nonostante l’abbondanza nel reparto offensivo, Laneri ha ritenuto opportuno intavolare la trattativa chiudendola in pochissimo tempo. Potenzialmente in grado di ricoprire un pò tutti i ruoli dell’attacco, De Respinis ha raggiunto Ragalna qualche giorno fa mettendosi subito a disposizione dei compagni.

Il ragazzo, che ha rifiutato alcune proposte dalla C preferendo Catania, continua a sostenere gli allenamenti e sta bene fisicamente. Adesso si tratta di lavorare per un rapido inserimento nei meccanismi di gioco della squadra. De Respinis, che in rossazzurro ritrova Lele Catania e Marco Palermo, è stato subito accolto con grande disponibilità dal gruppo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***