GRELLA: “Vitale fuori per ragioni disciplinari, Jefferson e Sarno infortunati”

0
3734
foto Catania FC

Nel pre-gara di Catania-Ragusa, ai microfoni di Telecolor, è intervenuto il vice-presidente dei rossazzurri, Vincenzo Grella.

“Non ci sono Jefferson e Sarno che non stanno bene – ha spiegato Grella –. Vitale in tribuna per scelta disciplinare. Anche con alcune difficoltà la società deve rimanere forte sulla sua posizione. Certi principi sono la base per un futuro solido. C’è la nascita di una cultura e di un modo di vivere il calcio. Forchignone febbricitante.

Mercato per i 2004, soprattutto per il centrocampo? Ci stiamo lavorando insieme ad Antonello per trovare la soluzione giusta. Spero in settimana di trovare un equilibrio e accordi adeguati per avere forze fresche. Giovani di belle speranze che vengono volentieri a Catania. Tanti giovani vengono e vedono un futuro con il Catania. Sono di squadre italiane, ragazzi interessanti. Spero di trovare la soluzione il prima possibile per permettere al mister di avere a disposizione più tempo e per scegliere in funzione della prossima partita.

Litteri? Gianluca sta avendo difficoltà sotto il profilo fisico, lavora tantissimo per riprendere la condizione. È un ragazzo d’oro e ci tiene forse più di tutti. Noi lo aspettiamo. Ho una grande fiducia nella persona. Non vedo l’ora di vederlo in campo. Difficile dare dei tempi di recupero, più volte era lì, lì per rientrare e poi non c’è l’ha fatta. Preferisco non dare un tempo e ribadire la fiducia nella persona.

Mercato in uscita, magari over? Valutiamo, diciamo che dipende dai giocatori se vedono che il prato del vicino è più verde”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***