LA SICILIA: “Catania, appuntamento con Pelligra. Circa 2mila tagliandi venduti finora”

0
1914
foto Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“La prima festa dell’anno, aspettando un risultato importante. Il Catania, intanto, incassa ancora una volta il gradimento di tutta la città che si prepara a invadere il ‘Massimino’ per il match col Ragusa”. I dati della prevendita di ieri, giovedì 5 gennaio, “erano lusinghieri come lo sono stati per il resto della stagione nel percorso d’andata della squadra di Pelligra: 1.837 tagliandi ceduti al dettaglio con 127 ragusani che hanno già accquistato il diritto ad assistere al match di domenica”.

“Aggiungiamo i quasi 12mila abbonati per ottenere un potenziale numero da urlo. Visto che ancora c’è tempo per aggiungere tifosi. La Nord è già al completo, negli settori c’è ancora posto, ma la Curva Sud è ormai quasi stracolma. Il cuore pulsante del Massimino risponde sempre presente e non certo a parole”.

«Vorrei che ogni gara possa diventare una festa per le famiglie, per i picciriddi. Che ci sia entusiasmo ed esultanza»: il desiderio di Ross Pelligra, che domenica sarà in tribuna Vip per godersi il primo Catania del 2023 – e nelle prossime ore sarà già in città incontrando squadra e dirigenti – verrà esaudito anche stavolta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***