LA SICILIA: “Un migliaio di tifosi rossazzurri a sostegno a Locri”

0
595

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Quasi mille biglietti acquistati, esattamente 937. I tifosi del Catania varcheranno lo Stretto di Messina come sempre in massa, stamane, per sostenere i proprie beniamini di scena a Locri, campo che ospita la gara del San Luca”.

“Un viaggio non certo periglioso, che porterà molti gruppi organizzati della Nord e della Sud – come sempre – e tanti altri sostenitori di altri settori, motivati per il percorso della squadra. Ma anche motivatori perchè la presenza a sostegno è sempre gradita da Lodi e compagni che insistono sotto la curva sempre e comunque alla fine di ogni trasferta”.

“A Locri saranno quasi 3.500 i tifosi che si godranno lo spettacolo. Ci sarà un’accoglienza all’insegna dell’entusiasmo. La squadra di casa giocherà con una maglia celebrativa che ha commissionato allo sponsor tecnico perchè quella con il Catania è la gara che tutti vogliono vivere e ricordare a lungo. E sarà comunque una festa al di là del risultato che maturerà”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***