STAMPA – Calandra: “Catania, qualche prestazione sottotono ci può stare. Ottimo percorso”

0
636

Giornalista sportiva catanese che attualmente vive a Milano, nei giorni scorsi Serena Calandra è stata ospite di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, a Globus Television, dicendo la sua in relazione al cammino del Catania in questo campionato di Serie D:

“Il Catania sta facendo un ottimo percorso. Si è registrata una piccola caduta nell’ultima trasferta ma ci può stare, anche se magari non te l’aspetti. A volte capita anche alle grandi di cadere. Il Catania ha chiuso il girone d’andata battendo il Trapani e dando una grande dimostrazione di carattere nonostante un primo tempo un pò in ombra, anche per merito dei granata che sono stati più brillanti nella prima frazione. Mi piace il tridente offensivo del Catania e anche gente come Lodi, Russotto e chi subentra danno prova di esserci”.

“Ho sentito tantissime opinioni sul Catania e sulle ultime prestazioni sottotono ma io sono tranquillissima perchè anche se alcune avversarie hanno recuperato dei punti, i rossazzurri continuano a scappare. Squadra fuori categoria, non vedo difficoltà evidenti. Mercato di gennaio? Giusto dare la possibilità al mister di scegliere senza forzature, intervenendo se qualcuno riscontrasse l’esigenza di giocare e non trova spazio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***