VERSO SAN LUCA-CATANIA: Ferraro valuta il 2004 da inserire domenica dal 1′

0
731

E’ sempre importante ai fini dello schieramento tattico scegliere il giocatore classe 2004 da impiegare dall’inizio poichè rappresenta il profilo più giovane tra quelli che il regolamento federale impone di utilizzare, inoltre non può mai venire a mancare nell’arco dei 90′. Spessissimo abbiamo visto ed apprezzato in campo Mattia Vitale ma, nelle ultime gare, il ragazzo si è accomodato in tribuna per ragioni disciplinari.

Mister Ferraro ha optato per altre soluzioni: l’inserimento sull’out difensivo sinistro di Lubishtani contro il Trapani, spazio a Groaz in porta al cospetto del Ragusa. Adesso Vitale è tornato pienamente a disposizione ma non è detto che venga utilizzato dal 1′, visti gli equilibri raggiunti con il trio Over Rizzo-Lodi-Palermo.

A Locri potrebbe nuovamente difendere i pali rossazzurri il giovanissimo portiere prelevato in prestito dalla Triestina. Groaz aveva già esordito a Paternò, gli mancava la prima al “Massimino” ed è arrivata nei giorni scorsi mantenendo ancora una volta inviolata la porta dopo lo 0-4 di Paternò.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***