CATANIA: Locri tappa cruciale, ora testa completamente rivolta alla Mariglianese

0
1142

Domenica pomeriggio il Catania affronterà la Mariglianese, attuale ultima forza del campionato. Sulla carta, una gara vinta ancor prima di scendere in campo, ma sappiamo che poi conta il rettangolo verde, pertanto mai dare niente per scontato. La realtà dice che la Mariglianese ha cambiato tanto in società e squadra rispetto al girone d’andata, inoltre nell’ultimo periodo il team campano ha dato concreti segnali di risveglio, nel tentativo di raggiungere in extremis la salvezza.

Gara da non sottovalutare, dunque, per i rossazzurri che potranno sfruttare il vantaggio di giocare tra le mura amiche in uno stadio che si preannuncia ancor più incandescente del solito e, finora, ha prodotto la conquista di 11 vittorie su 11. Un’autentica roccaforte, il “Massimino”. L’obiettivo non può che essere quello di piegare la resistenza della Mariglianese, poi magari a fine partita si potrà dare un’occhiata alla classifica vedendo l’esito del derby calabro Vibonese-Locri.

Il Catania potrebbe persino incrementare l’attuale vantaggio sul secondo posto (+14), prima del confronto esterno proprio con il Locri che gli etnei disputeranno la settimana successiva. Adesso testa interamente rivolta alla Mariglianese, fondamentale arrivare con altri tre punti in tasca alla trasferta locrese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***