LA GAZZETTA DELLO SPORT – De Respinis: “Subito in sintonia con mister e squadra. Questa piazza non si può rifiutare”

0
779
foto Catania FC

Tra i candidati per la conquista di una maglia da titolare, domenica, c’è anche il neo acquisto Alessandro De Respinis, che concede un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’attaccante è determinato a dare il massimo contributo alla causa del Catania:

“Sono felice di questa parte di stagione, spero di poter dare ancora più di più grazie a un gruppo di ragazzi che ha qualità. Sono stato accolto bene, mi sto integrando ed è risultato tutto più semplice per me. C’è un rapporto sano anche se siamo in tanti, così si alza il livello delle prestazioni. In allenamento ci stimolamo a vicenda”.

“Con il mister si è creata subito sintonia, sa cosa posso dare alla squadra, abbiamo trovato un feeling destinato a continuare. Hanno influito tanto per il trasferimento a Catania, l’importanza della piazza, che non si può rifiutare, ed il ruolo che ha avuto Laneri nell’operazione”.         

“Io in campo al posto di Sarao? Sono disponibile per qualsiasi ruolo, anche come centrale, perchè è la mia posizione congeniale. Spero di avere una possibilità di giocare dall’inizio o in corsa. Futuro? Spero di rimanere qui anche nella stagione ventura continuando la scalata”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***