GIOVANILI CATANIA: tanti sorrisi rossazzurri, vincono anche Under 17 e Juniores

0
175

Tris di vittorie rossazzurre per le squadre giovanili del Catania SSD Under 17, Under 15 e Juniores. Nel primo caso, al “Duca d’Aosta”, gli etnei hanno collezionato l’undicesima vittoria stagionale superando per 8-0 la Libertas Catania Nuova. Ai gol di Rapisarda, Capuana, Stella, Catania, Sanfilippo e Randazzo, si sono aggiunte due autoreti. Con 34 punti in 12 gare, i ragazzi allenati da Giovanni Costanzo sono sempre in vetta alla classifica nel proprio girone del campionato provinciale.

L’Under 15, invece, registra la vittoria consecutiva numero 13 e prosegue a punteggio pieno in vetta alla classifica del proprio girone del campionato provinciale. La gara con la Libertas Catania Nuova, al “Duca d’Aosta”, si è conclusa sul 3-0 per i giovani rossazzurri allenati da Giuseppe Calvaruso; a segno, Finocchiaro, Ferlito e Bonina.

Sul campo della Rinascita San Giorgio, infine, la Juniores ha conquistato la dodicesima vittoria di fila dall’inizio del torneo. Per i ragazzi guidati da Santo Torre, in gol Coco e Valenti (entrambi autori di una doppietta), oltre a Pelleriti, Gulli e Bilieri per il definitivo 7-0.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***