VERSO CATANIA-MARIGLIANESE: chi in campo al posto di Sarao domenica?

0
806

Domenica pomeriggio, sfida alla Mariglianese. Il Catania affronterà l’avversario campano, fanalino di coda, privo di uno dei giocatori più spesso presenti in campo: Manuel Sarao. L’attaccante, infatti, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo a seguito dell’ammonizione rimediata a Castrovillari (era diffidato, ndr). Sarà interessante vedere chi lo rimpiazzerà.

Di certo il reparto offensivo presenta mille soluzioni. Jefferson, attuale migliore marcatore rossazzurro, appare l’indiziato principale. Nel corso della stagione si è ripetuto il dualismo tra le due punte, ma mister Ferraro ha optato pure per l’utilizzo di Giuseppe De Luca in posizione centrale.

Altra ipotesi da non scartare, l’impiego del jolly Alessandro De Respinis, anche se finora si è percepita l’impressione che il tecnico rossazzurro veda più il neo acquisto come sottopunta o esterno d’attacco. Ci sarebbe anche Gianluca Litteri, ma si attende da tempo il pieno ripristino dell’efficienza fisica. Attaccanti tutti con caratteristiche diverse ma dal potenziale elevato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***