VERSO CATANIA-MARIGLIANESE: Sarno in evidenza a Ragalna, domenica partirà dalla panchina?

0
629
foto Facebook Catania SSD

Si segnala un Vincenzo Sarno particolarmente attivo, a Ragalna, nel corso degli allenamenti. L’ex calciatore del Foggia è stato costretto a saltare tutte le partite finora disputate nel nuovo anno, a seguito di problemi fisici riportati nella gara di chiusura 2022 contro il Trapani. Adesso non vede l’ora di rientrare.

Aveva già cominciato ad allenarsi in gruppo la scorsa settimana, ma lo staff medico rossazzurro ha ritenuto opportuno suggerire al tecnico del Catania Giovanni Ferraro di non convocarlo per l’insidiosa trasferta di Castrovillari, evidentemente tenendo anche conto delle condizioni del terreno di gioco assai deficitarie. Domenica pomeriggio, però, al cospetto della Mariglianese Sarno dovrebbe figurare nuovamente nella lista delle convocazioni.

Il calciatore classe 1988 di Secondigliano scalpita per giocare, martedì alla ripresa degli allenamenti si è reso protagonista di alcune giocate davvero degne di nota, nel corso della partitella, andando anche a segno. Probabile che domenica partirà dalla panchina, considerando che in questo momento è difficile pensare di privarsi dallo scacchiere tattico iniziale di Chiarella.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***