VERSO CATANIA-PATERNO’: ci si prepara per un’altra grande cornice di pubblico

0
1098

15/16mila o poco più. Questo il numero di spettatori che domenica pomeriggio alle ore 15:00 potrebbe accedere allo stadio “Angelo Massimino” per assistere a Catania-Paternò. Non una partita di cartello, certamente, ma l’entusiasmo del popolo rossazzurro non si può contenere.

Dopo anni di sofferenze e bocconi amari, il calcio a Catania è rinato con una realtà molto ambiziosa. Lo ha dimostrato nell’allestimento di un organico super per la Serie D, costruirà un organico altamente competitivo anche nella prossima stagione. Prima però c’è una C da mettere in cassaforte. Nelle prossime settimane arriverà l’aritmetica promozione e la tifoseria è pronta a sostenere con ancora più energia e calore i propri beniamini.

Anche domenica sarà spettacolo sugli spalti. Curva Nord e Sud come sempre elettrizzanti, inciteranno a più non posso la squadra di mister Ferraro alla conquista dell’ennesimo risultato che avvicini il Catania all’obiettivo. Passione rossazzurra anche dalle tribune, per spingere un Catania assetato di vittorie e smanioso di chiudere i conti una volta per tutte.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***