ALFANO (Cittanova): “Rispetto per il Catania, ‘Massimino’ stadio importante ma i tifosi non scendono in campo. 11 contro 11 può accadere di tutto”

0
1272

Il difensore del Cittanova Giovanni Alfano, che figura tra i convocati per la trasferta di Catania, parla così del match di domenica pomeriggio allo stadio “Angelo Massimino”, ospite di Radio Eco Sud:

“Sicuramente sarà una partita complicata perchè sappiamo la forza del Catania, però andremo lì a giocarcela cercando di fare il meglio possibile come ogni domenica perchè mancano 8 finali da qui alla fine e ce le giocheremo dando il massimo. Anche la scorsa settimana abbiamo dimostrato di essere all’altezza, non soccombendo alla Vibonese e potevamo portare benissimo l’intera posta in palio. Non abbiamo mai demeritato sul campo. Spesso ultimamente giochiamo bene ma non riusciamo ad ottenere i tre punti, che tanto ci mancano e proveremo a conquistarli al più presto”.

“Dobbiamo affrontare questo rush finale con il coltello tra i denti per raggiungere il nostro obiettivo, alla fine tireremo le somme. A Catania sarà una gara differente dalle altre, andando a giocare in uno stadio che raramente si vede in queste categorie. A livello di impatto sarà diverso. I tifosi però non scendono in campo, giocando 11 contro 11 può succedere di tutto. Andremo là con la nostra consapevolezza e massima umiltà, con molto rispetto nei loro confronti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***