CATANIA SOCIAL – De Luca e compagni: “Lo spettacolo sta per iniziare”. Fratellanza Somma-Lorenzini

0
1030

Il Catania pregusta la promozione in Serie C. Il momento è sempre più vicino. Molto vicino. Domenica 19 marzo potrebbe finalmente arrivare la certificazione della matematica. Un obiettivo che i rossazzurri inseguono fin dal primo giorno di ritiro e che, adesso, sta per diventare realtà. Dopo l’1-0 inflitto al Cittanova a tempo scaduto, non si fanno attendere le reazioni social della squadra di mister Ferraro.

Immancabile lo scaramantico “Pattenu i cavaddi” di Peppe Rizzo, pubblicato su Instagram nell’immediato post gara. Michele Somma ci tiene a sottolineare il rapporto fraterno instaurato con Filippo Lorenzini. I due formano una coppia difensiva solidissima ed estremamente affiatata, dentro e fuori dal campo. Il terzino ‘marca liotru’ Francesco Rapisarda resta con i piedi per terra, sottolineando l’importanza di procedere facendo “un passo alla volta”.

L’attaccante Giuseppe De Luca, invece, evidenzia che “lo spettacolo sta per iniziare”, facendo riferimento alla ormai imminente festa promozione. Lo stesso significato assume la clessidra di Andrea Russotto e Manuel Sarao. Quest’ultimo pubblica anche la foto nel momento in cui, con i compagni, porta in trionfo il presidente Pelligra. Gioia e felicità rossazzurra per il traguardo che si avvicina.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***