GRELLA: “Ferraro? Siamo tutti in discussione, valutiamo chi resta e chi parte”

0
2806

La vittoria del collettivo, di uno spirito di gruppo importante nell’affrontare le partite. “E’ l’ora della contentezza, perchè vincere non è mai facile, non è assolutamente scontato”, dice a Tuttomercatoweb.com Vincenzo Grella, amministratore delegato e vicepresidente del Catania. “Non mi aspettavo di aver vinto già a questo punto dell’annata, i complimenti vanno fatti allo staff tecnico, ai giocatori, alla società. E’ stata una grande impresa”.        

“Non ho festeggiato tantissimo, domenica sera sono stato al ristorante con gli altri dirigenti mentre la squadra faceva il giro della città. Del resto bisogna anche rimettersi subito al lavoro. Il mio ruolo? La mia passione per il calcio è sempre la stessa. Mi mancava l’adrenalina della gara, l’ansia della partita. E’ una specie di… ‘droga’ che si spiega male. Chi ha vissuto il calcio e nel calcio, lo sa. Quando c’è l’urgenza di vincere le partite è tutta un’altra storia, tutta un’altra sensazione”. 

“Se Giovanni Ferraro sarà confermato? Ha fatto certamente un grande lavoro, vincere con sei giornate d’anticipo, ripeto, non è facile, anzi è un vero capolavoro. Però, come per tutti, stiamo riflettendo e analizzando. La società deve valutare, pensare con chi andare avanti, chi far restare e chi far partire. Siamo tutti in discussione, i contratti sono annuali, anche quelli dei dirigenti hanno scadenza a giugno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***