LA SICILIA: “Bethers, un giovane grande lettone cresce all’ombra dell’Etna”

0
625

“Un giovane grande lettone, che cresce all’ombra dell’Etna. Il titolo della storia c’è già. Klavs Bethers da agosto scorso è sbarcato a Catania, non è la prima volta per lui in Sicilia, ma è certamente la prima volta che recita la parte dell’attore protagonista in un film da Oscar”, riporta il quotidiano La Sicilia.

“Il ragazzo di proprietà del Piacenza (==>> qui le sue dichiarazioni rilasciate martedì alla ripresa degli allenamenti) aveva vissuto una parentesi al Città di S. Agata ma è a Catania che si è messo in mostra come portiere di sicuro affidamento. Il talento di Aizpute ha talento da vendere, ma soprattutto ha evidenziato carattere”.

Bethers è un classe 2003, “quasi 2004 perchè è nato il 24 dicembre, ma nonostante la giovanissima età ha dimostrato di saper gestire bene il ruolo delicatissimo del protettore della porta. Le ha giocate quasi tutte fin qui e ha sempre fatto il suo, contribuendo a questa corsa folle che il Catania ha iniziato il 18 agosto scorso e che adesso sta per completare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***