CATANIA: quattro gare al termine del campionato, poi sarà la volta della poule scudetto

0
1534

Sancataldese il 16 aprile al “Massimino”, sette giorni dopo trasferta campana sul terreno di gioco del Real Aversa, la domenica successiva il ritorno alle pendici dell’Etna di Ross Pelligra con annessa grande festa allo stadio “Massimino” al cospetto del Santa Maria Cilento, prima del confronto esterno con il Trapani, il 7 maggio. Questi gli ultimi impegni stagionali della squadra di mister Giovanni Ferraro prima della poule scudetto.

Gare che saranno utili per testare la condizione fisica del Catania proprio in vista della competizione che assegnerà il titolo di Campioni d’Italia della massima serie dilettantistica nazionale. Test validi anche per i giocatori che vorranno mettersi in mostra, nell’ottica di un’eventuale riconferma alle pendici dell’Etna o, comunque, di meritare chiamate importanti altrove.

In tutti i casi c’è una stagione ed una maglia da onorare. Quello che i rossazzurri continuano a fare malgrado abbiano già conseguito con largo anticipo l’aritmetica promozione in C, obiettivo primario. Ora, testa alla Sancataldese che ambisce ad un piazzamento in zona playoff. Poi si penserà all’Aversa, formazione che lotterà con le unghie e con i denti nella speranza di raggiungere la salvezza, ed agli impegni successivi. Per vincere ancora e centrare nuovi record.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***