EX ROSSAZZURRI – Arena, l’allenatore del Gubbio: “Ha qualità enormi, spero che qualcuno se ne accorga…”

0
1472

9 gol e 8 assist in questa stagione con la maglia del Gubbio. L’esterno d’attacco siciliano classe 2000, Alessandro Arena, continua a far parlare di sè in Serie C. Nei giorni scorsi il Direttore Sportivo del club eugubino Davide Mignemi ha confermato che il Catania è sulle sue tracce, ma la concorrenza è folta.

Lo stesso allenatore rossoblu Piero Braglia continua ad elogiare il ragazzo per le prestazioni offerte. Tempo fa disse addirittura che “è strano giochi in C”, sottolineando che “quando è in giornata non c’entra niente con la categoria” e “in Italia non si ha coraggio di lanciare calciatori di prospettiva come lui, che in Spagna giocherebbe nelle migliori 5-6 squadre della Liga“.

Braglia, nel corso di una recente conferenza stampa, ha aggiunto che “è un grande giocatore, ha delle qualità enormi, quando ha la palla lui è capace di inventarsi sempre qualcosa. Spero che qualcuno se ne accorga e lo porti in categoria più consone al suo valore”. C’è curiosità, insomma, per capire quale sarà il futuro di questo ragazzo cresciuto proprio nelle giovanili del Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***