LA SICILIA: “Bethers e Vitale piacciono a club importanti. Poule Scudetto, al 90% la prima gara al Massimino”

0
3151

Mancano poche partite alla conclusione del campionato di Serie D, già vinto aritmeticamente dal Catania. All’interno del quotidiano La Sicilia c’è spazio anche per ribadire che ogni ipotesi per la panchina rossazzurra nella prossima stagione viene rinviata alla conclusione della stagione, “prima non ci saranno ufficialità di sorta”.

In chiave mercato, si parla di Klavs Bethers e Mattia Vitale, due tra gli under che si sono messi principalmente in mostra quest’anno a Catania. “Bethers, di proprietà del Piacenza, continua ad essere monitorato da club importanti come Sassuolo ed Empoli. Pure Vitale, il cartellino è della Samp, è un 2004 di prospettiva e piace a tanti club di Serie B”.

A proposito della location della poule scudetto, visti i lavori di rifacimento del manto erboso che dovranno interessare lo stadio “Angelo Massimino” in vista della prossima stagione, non è ancora certo dove disputerà le gare interne il Catania. “Al 90 per cento”, comunque, il Catania giocherà la prima partita utile della competizione nel proprio stadio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***