LA SICILIA: “Ferraro, voglia di vincere e nessun contentino”

0
238
foto Catania SSD

“Giovanni Ferraro alla vigilia è stato chiaro. Non darà «contentini a nessuno», sceglierà gli 11 e gli eventuali 5 subentranti premiando il lavoro svolto dai suoi uomini in settimana. Non ha mai regalato minuti a nessuno e non lo farà neanche oggi, in casa del Real Aversa. Nemmeno nelle prossime gare della stagione regolare e nella poule scudetto”, riporta La Sicilia. Pretendendo sempre il massimo impegno.

La novità, in vista del match di Aversa, è la prima convocazione in Prima Squadra per Davide Pappalardo, difensore della Juniores. “La squadra rossazzurra è partita ieri mattina con destinazione Aversa e nel primo pomeriggio ha raggiunto la sede del ritiro”, si legge nel quotidiano. Dall’altra parte gli etnei troveranno un Real Aversa terzultimo, bisognoso di punti. “Dietro la classifica è corta”, dunque può succedere tutto anche in 90′.

Per questo i campani, che pareggiano tanto e subiscono poco, “stanno provando ad ottenere il massimo dalle partite interne”. Le difficoltà aggiuntive per il Catania sono rappresentate dalle numerose assenze di uomini chiave, “da un manto che di erboso avrà pochissimo” e dall’assenza del pubblico catanese “a causa del divieto di trasferta”. Ma la voglia di vincere è sempre tanta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***