MERCATO: il promettente Arena resta sul taccuino di Laneri

0
2283

“Se l’anno prossimo saremo in C con i rossazzurri, può essere un giocatore importante”; “Catania sulle tracce di Arena? Aggiungerei che lo cercano diverse società. C’è fermento intorno a lui. Ma ora deve pensare solo al Gubbio, pertanto deve stare concentrato sul pezzo. Poi per quel che sarà il futuro lo decideremo in seguito visto che ha un altro anno di contratto con noi”. Parole rilasciate nelle ultime settimane, rispettivamente dal responsabile area scouting rossazzurro Massimo Varini (fonte Il Resto del Carlino) e dal Direttore Sportivo del Gubbio Davide Mignemi (gubbiofans.it).

Il riferimento va all’esterno d’attacco Alessandro Arena, ragazzo classe 2000 cresciuto nelle giovanili rossazzurre che, in passato, firmò anche un contratto da professionista con il Catania. La società etnea, però, cedette il ragazzo dimostrando di non puntare fino in fondo su di lui, che successivamente vestì la casacca del FC Messina prima di passare al Gubbio.

In questa stagione ha messo a referto, finora, 9 gol e 6 assist in Lega Pro girone B. Numeri importanti per il promettente calciatore nativo di Marina di Ragusa che ad agosto compirà 23 anni. Il Catania di Pelligra è sulle sue tracce, il direttore Antonello Laneri ben conosce il profilo di Arena e lo tiene in forte considerazione per il futuro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***