ANTONINI (Pres. Trapani): “Squadra sa l’importanza della gara col Catania. Premio playoff da 40mila euro”

0
673

Il neo presidente Valerio Antonini, giunto a Trapani per rilanciare il club, mira al raggiungimento dei playoff nell’immediato sottolineando l’importanza della partita col Catania:

“I giocatori conoscono l’importanza della partita e gli ho ribadito che non c’è una seconda opportunità, quindi entreranno in campo con la consapevolezza di avere un solo risultato in testa, senza pensare agli altri campi. Il Catania è una grandissima squadra ma ha già fatto suo il campionato. Speriamo che i nostri siano nella condizione di esprimere sul campo tutte le potenzialità che abbiamo, perché siamo terzi in classifica, non siamo l’ultima squadra del campionato”.

“L’obiettivo del Trapani, a breve, è quello di vincere i play off. Io ho messo un premio di 40mila euro affinché la squadra vinca i play off. E sono convinto che vincendo i play off ci siano molte possibilità di andare in serie C l’anno prossimo perché la situazione patrimoniale di molte squadre in C è tale che mi lascia pensare che ci saranno diverse défaillance”, le parole evidenziate da trapanigranata.it.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***