LA SICILIA: “Catania, ultimo atto in casa del Trapani”

0
203

Oggi, “ultimo atto di un percorso senza precedenti” per i rossazzurri. “Il Catania dei trionfi in Serie D” chiude il campionato a Trapani. “E lo fa senza rallentamenti, senza atteggiamenti remissivi”, riporta il quotidiano La Sicilia. Il 19 marzo a Caltanissetta la squadra di Ferraro ha ottenuto la promozione matematica. “Oggi sarà la sesta gara da affrontare con la Serie C acquisita”.

L’unico neo è l’assenza dei tifosi rossazzurri che non potranno affrontare la trasferta per motivi di ordine pubblico perchè “l’attraversamento della città di Palermo è stato definito poco raccomandabile”, prevendendo “eventuali rimostranze tra sostenitori rosanero ed etnei. Peccato perchè i rapporti fra trapanesi e catanesi sono più che amichevoli. Sarebbe stata una grande festa finale al di là del risultato”.

“Non è semplice trovare motivazioni in una situazione simile, ma la società ha scelto le strategie giuste per fare rendere tutti come se nulla fosse successo. Sono in ballo conferme, discorsi che verranno affrontati il 30 giugno quando si chiuderà la vecchia e partirà la nuova stagione agonistica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***