AVV. PUCCI: “Catania, poche presenze domenica allo stadio non un buon segnale”

0
1587

Riportiamo un estratto dell’intervento dell’avvocato Lorenzo Pucci, tifoso ed opinionista, ai microfoni della trasmissione ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ su Globus Television:

“Domenica è stato come se il Catania abbia somatizzato la flessione mentale del pubblico. Peggiore partita del Catania, peggiore presenza stagionale dei tifosi. Ricordo che in una statistica nazionale il Catania si è classificato al 19/o posto per media spettatori sugli spalti superando anche squadre di Serie A, oltretutto con più di 11mila abbonati. Domenica i 14mila del Massimino dov’erano?”.  

“Si parla della costruzione di uno stadio da 40mila posti. Purtroppo io sono convinto che, qualora in un prossimo futuro fossimo in A, lo stadio si riempirebbe per un numero tale solo in occasione di gare di cartello come con Milan, Inter e Juve. Verrebbero dall’hinterland siciliano tifosi delle squadre rinomate di Serie A. Purtroppo domenica si è registrato questo calo, quasi come se il catanese avesse la pancia piena per la vittoria del campionato. Per me è stato un brutto segnale, si segue il Catania a prescindere dalla categoria di militanza e dai risultati”.    

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***