FERRARO: “Partita sottotono, sconfitta meritata. Pensiamo a mercoledì”

0
1050

Giovanni Ferraro, allenatore del Catania reduce dalla sconfitta in Poule Scudetto contro il Sorrento (2-0), commenta la perdita ai microfoni di Telecolor:

Partita sottotono. Loro gamba tonica. Complimenti al Sorrento. L’errore arbitrale ha condizionato la gara. Abbiamo giocato contro una squadra ben allenata e in gamba. Non ci aspettavamo questa prestazione e questa partita. Sarebbe stato meglio far giocare chi ha avuto meno spazio? Non credo che sia stato un problema di motivazione. Il Sorrento gioca sulla ripartenza. Non credo che il singolo potesse cambiare il match. Abbiamo perso meritatamente. Oggi sono stati di più i demeriti del Catania. Abbiamo fatto un grosso campionato, pensiamo adesso a mercoledì”. 

“Il Sorrento è venuto qui e domenica doveva ancora vincere il campionato. Queste partite possono succedere e va bene così. Ora cerchiamo di fare una grande prestazione mercoledì. Sicuramente sarà una partita difficilissima e cercheranno di fare festa in casa. Dobbiamo avere il giusto piglio e la giusta motivazione. È una squadra che si è trovata a vincere il campionato ed è motivata. Sarà uno stadio colmo per fare festa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***