GIUDICE SPORTIVO: Lorenzini, quattro turni di squalifica

2
2600

In queste ore sono stati resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo relativamente agli spareggi di Serie D ed alle partite valide per la Poule Scudetto disputate domenica pomeriggio. Relativamente alla gara Catania-Sorrento, si segnala la squalifica di ben quattro giornate inflitta al difensore rossazzurro Filippo Lorenzini “per avere rivolto espressioni offensive all’indirizzo della Terna Arbitrale”. Cinque giocatori del Catania, inoltre, entrano in regime di diffida: Francesco Lodi, Giuseppe Rizzo, Andrea Russotto, Manuel Sarao e Mattia Vitale. Qualora il Catania (che in ogni caso domenica non giocherà) riuscisse ad accedere alla fase successiva della competizione, le ammonizioni verrebbero azzerate.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. È l’ennesimo schiaffo che quest’anno il Catania ha subito dagli arbitri. La squalifica di Lorenzini. L’arbitro e l’assistente in particolare, sono venuti al Massimino già prevenuti e provocanti. La loro malafede è stata palese. Al Massimino con il loro comportamento hanno preso solo palate di m****
    Speriamo che sul loro conto vengono presi esemplari provvedimenti

  2. Comunque tutto questo evidenzia in modo palese,che questa Società non ha alcun peso politico nelle stanze Romane del mondo del calcio.Cosa molto grave!!!

Comments are closed.