DALLA SALA STAMPA – Vitale: “Problema mentale, non è stato il solito Catania”

0
272

Il centrocampista rossazzurro Mattia Vitale analizza in sala stmapa la sconfitta casalinga riportata contro il Sorrento:

“Fa tanto male perdere con la maglia del Catania, non è mai bello. Abbiamo trovato una squadra forte e giocato più senza palla rispetto alle altre volte perchè il nostro avversario ha fatto una grande partita. Noi in allenamento mettiamo sempre tanta intensità non abbassando l’asticella. Capitano partite dove non riesci a proporre gioco. E’ anche un pò la vittoria del campionato in anticipo che ci ha portati ad avere questo atteggiamento inconsciamente, ma noi sappiamo l’importanza della maglia che indossiamo”.

“L’arbitro non è stato d’aiuto ma fa parte del gioco, fa le sue scelte come noi facciamo la nostra partita. Anche noi ci abbiamo messo del nostro, non era il solito Catania che siamo abituati a vedere contro una squadra forte che ha vinto il campionato all’ultima giornata con grande entusiasmo. E’ stato un problema mentale secondo me, loro stavano bene e si vedeva, giocavano bassi per poi ripartire e quando avevano la palla la giravano bene, noi abbiamo sprecato tante forze rincorrendo il pallone”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***