CARRA: “Catania al ‘Massimino’ da inizio campionato, indicazioni positive. L’obiettivo è vincere, ma le parole non bastano”

0
2359

Il Direttore Generale del Catania Luca Carra rilascia alcune dichiarazioni a newsicilia.it soffermandosi in particolare sulla questione stadio e obiettivo stagionale:

“Tutte le indicazioni arrivate fanno ben sperare sul fatto che il Catania possa giocare al Massimino già dalla prima giornata. Anche il centro sportivo rappresenterà una marcia in più perchè collegherà tutti i gradini calcistici di cui si occupa la società: vale a dire prima squadra, primavera e Catania Women. L’obiettivo è quello di vincere, per riuscire nell’intento però non bastano le parole. Costruire una squadra forte per salire e restare in categoria è il motto della società. La pianificazione e la progettazione di una società strutturata che abbia un’idea di termine, non solo del risultato della domenica, secondo me è fondamentale”.

“Il fatto che il Catania sia tornato a far parlare di sé in campo nazionale è dovuto a un mix di elementi. La città costituisce una realtà importante, ha avuto una storia nel mondo del calcio avendo fatto diversi anni da protagonista quindi credo che tutto questo insieme alla serietà e alla progettazione del presidente Pelligra e di tutto il club abbia contribuito a creare la corretta combinazione per cui tanti media ma non solo guardano il Catania con interesse“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***