EX ROSSAZZURRI: Moro, il sogno è quello di ritagliarsi una chance in Serie A

0
1713

A Catania i tifosi lo ricordano come uno dei calciatori più prolifici, andando a segno 21 volte nell’anno che sancì, purtroppo, il fallimento del Calcio Catania. Proprio grazie alle splendida stagione vissuta sul piano personale in Sicilia ha attirato l’interesse di società di categorie superiori, trasferendosi al Sassuolo. Quest’anno Luca Moro è stato ceduto in prestito al Frosinone, contribuendo alla promozione dei ciociari in A. Proprio la massima serie rappresenta l’ambizioso obiettivo di Moro.

Il ragazzo padovano classe 2001 sogna di avere una chance in Serie A. Lo stesso Direttore Sportivo del Frosinone Guido Angelozzi, un po’ di tempo fa ai microfoni di Telecolor disse: “Penso che lui si aspetti di giocare in A, poi dipende anche dalla volontà del Sassuolo. Il Catania se lo è goduto dopo un’annata sfortunata, facendo tanti gol. Giocatore forte, Mancini è venuto a vederlo per uno stage della Nazionale. Il calciatore in questo momento è in auge”.

Attenzione proprio al Frosinone, che vorrebbe puntare nuovamente su di lui in vista del prossimo campionato di Serie A. Se ne discute con il Sassuolo, ma sono numerose le richieste ed i contatti per un giocatore che può davvero arrivare in alto mantenendo viva la speranza di vivere un grandissimo futuro effettuando, al più presto, il salto nel calcio dei grandi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***