MERCATO: Catania, poche riconferme. Le prime ipotesi concrete

0
5612

Quali giocatori protagonisti della brillante stagione 2022/23 proseguiranno la loro militanza in rossazzurro? In vista del prossimo campionato di Serie C si registreranno parecchi cambiamenti, allestendo un organico che sia massimamente competitivo anche nel terzo livello professionistico. Si attendono comunicazioni ufficiali, intanto emergono le prime ipotesi concrete.

Nel contesto di un Catania che vanti ancora uno spiccato senso d’appartenenza, si va verso la conferma dei catanesi doc Francesco Rapisarda e Marco Palermo, al di là delle richieste di mercato che non mancano di certo per due profili potenzialmente in grado di fare la differenza anche in Lega Pro e legatissimi ai colori rossazzurri. A meno di sorprese resterà il difensore Filippo Lorenzini, idem Alessio Castellini.

Ad oggi appaiono più vicini alla permanenza anche Giuseppe Rizzo e Manuel Sarao. Questi giocatori dovrebbero far parte della rosa del Catania 2023/24, mentre la società lavora per provare a riportare in Sicilia i giovani Klavs Bethers, Mattia Vitale e Marco Chiarella. Riflessioni in corso su altri elementi che potrebbero ancora fare al caso del club, il quadro sarà più chiaro nelle prossime settimane.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***