GRELLA: “Chiricò ci interessa, Gori giocatore interessante”

0
1881
foto Catania FC

Il vice presidente ed amministratore delegato del Catania Vincenzo Grella, ospite di Sky ha parlato del progetto Pelligra e delle strategie di calciomercato del club rossazzurro. C’è un riferimento anche a Cosimo Chiricò, confermando quindi l’interesse, ed all’attaccante della Fiorentina Gabriele Gori, rientrato dal prestito alla Reggina:

“Il nostro presidente ha grande entusiasmo e vorrei che il progetto duri nel tempo, stiamo facendo un grande lavoro per riportare un certo prestigio ad una città importante che ha una grande passione e voglia di calcio. Ci si arriva con dei passaggi solidi ed una giusta logica, determinando un progetto a medio-lungo termine. Il presidente era interessato ad entrare nel calcio ma non aveva trovato la società giusta. Quando con Mark Bresciano gli abbiamo presentato l’opzione Catania ha deciso in pochi giorni e ora ogni mese viene qui in Italia per controllare tutto da vicino. Messina? Avere questi derby porta grande entusiasmo, sensazioni positive”.

“In Serie C servono dei giocatori esperti ma anche giovani interessanti da far crescere. Non c’è una scienza esatta per vincere. Vogliamo fare una squadra competitiva. Chiricò? E’ un giocatore molto forte, che a noi interessa. Ma non siamo i soli. Quanto costa? Costa (ride, ndr). Noi abbiamo un budget competitivo ma vogliamo che chi viene a Catania abbia la voglia e mentalità di far parte di un progetto. Tabbiani? Una scelta non casuale, fatta dopo tante discussioni tra di noi per avere una nostra identità di gioco. Crediamo tanto in lui perchè ha dimostrato di avere idee chiare e passione. Troverà un ambiente che spingerà la squadra. Gori? Si tratta di un giocatore interessante“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***