Rapisarda e Palermo, catanesità sempre presente in casa rossazzurra

0
1780

Anche se dal consistente numero di gol e assist stagionali non si direbbe, il primo è un terzino di ruolo, il secondo di professione fa il centrocampista. Francesco Rapisarda e Marco Palermo sono accomunati dal luogo di nascita. Entrambi catanesi doc hanno realizzato finalmente il sogno di vestire la maglia rossazzurra, facendolo da protagonisti. Sono ripartiti dalla Serie D, consci delle insidie di una categoria nella quale se non riesci a calarti fai fatica.

Vincere il campionato con ampio anticipo e con un distacco notevolissimo sulle inseguitrici avvalora i meriti della società che ha saputo scegliere gli uomini, così come i meriti della squadra. Rapisarda e Paelermo, in questo contesto, hanno dato quel tocco in più che serviva per trasferire ai compagni il senso di appartenenza ai colori rossazzurri. Conclusa brillantemente la stagione, per entrambi è tempo di ripartire dal Catania in Serie C.

Ci saranno anche loro nel ritiro di Zafferana Etnea, pronti a sostenere gli allenamenti con la squadra di mister Tabbiani in vista del prossimo campionato. Sia Rapisarda che Palermo possono dare ancora tanto al Catania in termini di esperienza, affidabilità e passione. Rimarcando quel concetto di catanesità tanto caro alla dirigenza, in rappresentanza di una piazza che vuole vivere una nuova stagione esaltante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***