ASS. PARISI: “Lavori stadio, ci sarà anche impianto audio. Arriveremo in tempo per Catania-Crotone”

0
2214

Sergio Parisi, assessore ai lavori pubblici e infrastrutture, politiche comunitarie e programmazione fondi di investimento europeo e sporte del Comune, ai microfoni di Sicilia 24 torna sui lavori di riqualificazione dello stadio “Angelo Massimino” assicurando che Catania-Crotone si giocherà regolarmente nell’impianto sportivo etneo:

“La consegna sei mesi prima dei lavori è un miracolo, più tanti altri lavori silenziosi sull’impianto antincendio e idrico. Dall’ultima gara stagionale col Sorrento fino ad oggi, in poco tempo, sono stati conclusi tanti progetti in tanti settori. Proprio ieri abbiamo effettuato con il sindaco un sopralluogo per vedere lo stato dell’arte e devo dire che è rimasto molto soddisfatto”.

“Ci sono ancora tante piccole cose da fare, tante piccolezze da sistemare. Dalle verniciatura delle tribune alla sistemazione di altri bagni, dalla collocazione del tabellone luminoso – che sarà fatta subito dopo la prima partita – all’impianto audio che verrà installato nelle prossime settimane. Tanti piccolo lavori che, naturalmente, non sono influenti sull’inizio del campionato perché le cose fondamentali sono state tutte portate avanti e, quindi, siamo certi di arrivare all’appuntamento dell’1 settembre in tempo per potere disputare Catania-Crotone”.

In caso di problemi di visualizzazione del video, clicca qui

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***