CATANIA: Maffei, Lodi e Livieri… in attesa delle prossime novità

0
2499
foto Catania FC

Settimana di novità in casa rossazzurra, aspettando le prossime operazioni che riguarderanno ancora il calciomercato, la presentazione di tutte le divise ufficiali, la campagna abbonamenti e la questione stadio. In questi giorni il Catania ha accolto a Zafferana Etnea il giovane terzino sinistro Mattia Maffei, arrivato dalla Cavese.

Francesco Lodi aveva già raggiunto, settimana scorsa, lo stadio “Franco Lagona” che ospita il ritiro del Catania. La vista in giacca e camicia lasciava intuire un probabile futuro dirigenziale all’ombra dell’Etna, come poi confermato dal vice presidente Vincenzo Grella in conferenza stampa. Un ritorno assai gradito, seppur in un’altra veste, quello del grande ex capitano rossazzurro, pronto ad assumersi nuove responsabilità.

Ha raggiunto il ritiro di Zafferana, inoltre, il 26enne estremo difensore milanese Alessandro Livieri. Proviene dal Pisa, affronterà questa esperienza con una buona dose di entusiasmo e l’obiettivo di difendere in sicurezza i pali del Catania con la sana concorrenza di Klavs Bethers, il quale proverà in tutti i modi a mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Sotto le sapienti mani del preparatore dei portieri Matteo Tomei, gli stimoli non mancheranno di certo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***