LA SICILIA – Zafferana, sindaco e assessore allo sport: “Un orgoglio essere scelti dal Catania, Grella si è complimentato con noi”

0
1779
foto Catania FC

C’è il Catania a Zafferana Etnea, ritorno d’immagine importante per una cittadina “che fa dell’accoglienza e del turismo il proprio biglietto da visita”, riporta il quotidiano La Sicilia che evidenzia le dichiarazioni del sindaco Salvatore Russo.

“Questa presenza ha determinato un impatto positivo dal punto di vista mediatico e sta focalizzando l’interesse su di noi, le tv nazionali e internazionali veicolano il nome di Zafferana con benefici immediati per la città – le sue parole -. Siamo orgogliosi di essere stati scelti da una società sportiva che avrebbe potuto andare altrove ad allenarsi. Invece ha preferito far conoscere e valorizzare questi luoghi. E non è escluso che avendo una struttura che corrisponde alle aspettative del Catania Calcio possano nascere collaborazioni future”.      

L’assessore allo sport e turismo Salvo Coco ha aggiunto: “Abbiamo accelerato lavori di manutenzione che non si facevano da diversi anni. Il vicepresidente Grella si è complimentato con noi per aver trovato amministratori e dirigenti smart che hanno capito subito che questa scelta andava incoraggiata, perchè il campo sportivo è in una posizione strategica vicino all’hotel, isolato dal centro, e ciò permette di lavorare serenamente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***