LIVIERI: “Catania grande opportunità. Tifosi, non vedo l’ora di dimostrarvi le mie qualità”

0
1486
foto Catania FC

Prime dichiarazioni da tesserato rossazzurro per l’estremo difensore Alessandro Livieri, intervenuto attraverso i canali social del Catania. Ecco le parole del portiere milanese evidenziate:

“Sono molto contento di essere qui, per me è una grande opportunità giocare in una piazza conosciuta in tutta Italia per la sua fama, le sensazioni sono positive e non vedo l’ora d’iniziare un’altra settimana con i ragazzi. Ricordo nel 2018 di avere giocato un playoff a Catania con la Feralpisalò, fu un bel momento imparando a conoscere questa piazza in quella partita, mi ha impressionato lo stadio pieno, sentivamo la passione che ci mette questa gente”.

”Ho saputo in ritiro dell’interessamento del Catania, mi ha lusingato subito. Due miei compagni mi hanno parlato bene di Catania, Torregrossa e Sibilli. Non ci ho pensato due volte a venire qua. A Pisa stavo bene però qui penso che ci siano tutti i presupposti per fare una grande stagione. Mi piace molto costruire l’azione dal basso, il mister so che considera importante questo aspetto e spero di potergli dare una mano. Io para-rigori? Penso che quando c’è un rigore guadagna sempre qualcosa il portiere, se lo para va bene, se non lo para va bene lo stesso. Ci vuole astuzia, furbizia, capacità. Speriamo di riuscire a parare parecchi rigori a Catania”.

“Nella carriera sono cresciuto attraverso vari step. Oggi penso di essere un portiere maturo. Ho fatto la Primavera del Milan, conservo dei bellissimi ricordi di quella esperienza avendo stretto amicizie che mi sono portato negli anni. Poi ho proseguito tra le fila di Feralpisalò, Pro Sesto, Lecco… tutte esperienze che mi sono servite per arrivare dove sono adesso. Cosa dico ai tifosi? Vi aspetto allo stadio carichi e non vedo l’ora di dimostrarvi le mie qualità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***