LIVIERI: “Sono carico a duemila. Stiamo lavorando bene, in questa fase il risultato non conta”

0
936
foto Catania FC

E’ stato poco impegnato dagli attaccanti del Paternò nel corso dell’allenamento congiunto effettuato a Ragalna. Alessandro Livieri, che si è alternato in porta con Klavs Bethers, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Chancebet News. Eccole di seguito riportate:

“Il Catania mi ha voluto fortemente ed io ho voluto fortemente il Catania. Mi aspetto una grande annata, sono carico a duemila per cercare di dare il mio meglio. La speranza è di centrare tutti gli obiettivi che la società ci ha chiesto di raggiungere. Stiamo lavorando bene, ovvio che in questo periodo ci sono molti carichi di lavoro, non conta tanto il risultato in questa fase ma quanto prodotto in campo. Tante le cose positive così come ci sono degli aspetti da migliorare, ma abbiamo il tempo necessario per amalgamare le idee e farci trovare pronti per l’inizio del campionato”.

“Bethers? Mi sto trovando bene a lavorare con lui. Non è di tante parole ma proverò a parlargli più spesso (sorride, ndr). Scherzi a parte è un bravissimo ragazzo, molto umile, gran lavoratore e professionista. Speriamo di formare una bella coppia. I tifosi? Sono fondamentali per noi, ti danno quel qualcosa in più, avremo bisogno della loro vicinanza per tutta la stagione. Anche oggi sono venuti a darci un supporto, speriamo di regalargli tante gioie quest’anno”.      

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***