MERCATO: ultimo mese a disposizione per completare la rosa

0
950

Al momento sono 17 i calciatori ufficializzati dal Catania Football Club che compongono l’organico a disposizione del tecnico Luca Tabbiani. Per il resto qualche ragazzo della Primavera, il centrocampista Orazio Di Grazia (che ha chiesto temporaneamente di allenarsi col Catania in attesa di nuova sistemazione) e la punta ventenne Gabriele Popovic si sono aggregati a Zafferana Etnea.

Ci vorranno almeno altri sette elementi per completare la lista dei 24 che prenderanno parte alla stagione rossazzurra 2023/24, potrebbero essere anche di più qualora partisse qualcuno dei giocatori attualmente in rosa. Un portiere da affiancare a Klavs Bethers, un centravanti, due difensori centrali, un terzino destro, un centrocampista ed un esterno offensivo. Questi sarebbero i ruoli da coprire.

Alcune novità sono previste già nel corso di questa settimana, altre nei giorni successivi. Ci sarà tempo fino alle ore 20 dell’1 settembre per depositare i contratti firmati dai nuovi calciatori. Ancora un mese per il Catania che, comunque, mira a completare la squadra con congruo anticipo sfruttando condizioni di mercato più favorevoli e ragionando con attenzione sui profili giusti da portare all’ombra dell’Etna.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***