CATANIA: il mese di agosto si preannuncia ricco di novità

0
3197
foto Catania FC

Tra qualche giorno saranno due le settimane di lavoro per il Catania a Zafferana Etnea. Si è aperto il mese di agosto e sono previste un bel po’ di novità che riguarderanno il mondo rossazzurro. A cominciare dal calciomercato, con il completamento della rosa a disposizione di mister Luca Tabbiani. Entro la prima metà di agosto l’Elefante disputerà anche alcune amichevoli di pre campionato, forse una aggiuntiva il 20 agosto con una squadra di Serie B qualora slittasse l’esordio in Coppa Italia Serie C.

Giorni importanti anche per imprimere un’accelerata ai lavori di restyling dello stadio “Angelo Massimino”: dal Comune assicurano che l’impianto sarà fruibile per il primo impegno casalingo di campionato. Quasi del tutto montati i seggiolini, si attende la numerazione definitiva degli stessi per poter avviare la presentazione e dare il via libera alla Campagna Abbonamenti con tutte le iniziative collegate al marketing.

Entro questa settimana o nel corso della successiva dovrebbe, inoltre, essere pubblicato il nuovo bando di gara di rilievo europeo finalizzato all’esternalizzazione della conduzione, gestione ed uso a terzi dello stadio “Angelo Massimino”. Vedremo se verranno formalizzati nuovi ingressi in società, vedi Mark Bresciano che lavora da tempo dietro le quinte e Francesco Lodi, che di recente ha lasciato il calcio giocato. Insomma tanta carne al fuoco in casa Catania, la stagione sta per aprire i battenti e non ci si può far trovare impreparati dentro e fuori dal campo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***