RIZZO: “Questa lezione ci servirà. Incredibile essere capitano di questa squadra”

0
2015
foto Catania FC

Così il centrocampista del Catania Giuseppe Rizzo a conclusione dell’allenamento congiunto con il Ragusa, ai microfoni dei giornalisti presenti a Ragalna:

“Cosa dico ai tifosi? Di venire in massa allo stadio perché ci divertiremo insieme. Per me è una grandissima emozione ripartire con questi colori, sono molto contento di essere rimasto e non vedo l’ora che inizi la stagione. Essere capitano di questa squadra è incredibile, già lo scorso anno sono stato il vice. Speriamo di fare bene. Perdere non è mai bello, però bisogna considerare il fatto che ci sono tanti ragazzi nuovi, il mister lavora su concetti diversi. Ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato. Col Crotone giocheremo davanti ai nostri tifosi, servirà una grande partita”.

“Il mister mi sta provando in posizione di play, così come Ladinetti. Quest’oggi abbiamo cercato di mettere in pratica i movimenti su cui il mister chiede di lavorare, alcune cose sono riuscite e altre meno. Non siamo riusciti a sviluppare in modo ottimale tutte le nostre giocate. C’è anche da dire che il Ragusa ha fatto due eurogol. Da martedì rivedremo gli errori commessi, puntando a migliorare, consapevoli di dovere arrivare bene anche fisicamente all’esordio in campionato. Manca ancora qualcosina. Il 4-1 di oggi è una lezione che ci fa capire l’importanza di migliorare, lo faremo allenamento dopo allenamento”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***