STADIO: lavori, servirà uno sprint ulteriore in vista di Catania-Crotone

0
3625

L’assessore comunale Sergio Parisi ha parlato in più di un’occasione, a mezzo stampa, di “corsa contro il tempo” per completare la fase dei lavori di restyling dello stadio “Angelo Massimino” propedeutica al regolare svolgimento delle partite casalinghe in campionato del Catania.

Dal Comune si riteneva che la partenza della Serie C 2023/24 avvenisse due settimane dopo la data del 27 agosto originariamente fissata, per via delle note vicende extra-campo relative ad alcune compagini di B e C. Invece il campionato di Lega Pro è slittato di una settimana e, nelle ultime ore, il fischio d’inizio di Catania-Crotone è stato anticipato di qualche giorno.

Motivo in più per imprimere un’accelerata ulteriore ai lavori, in modo tale da rendere fruibile l’impianto sportivo etneo in tempo per la disputa del match. Le operazioni proseguono a ritmo sostenuto, ultimamente sono state installate anche le panchine. Sarà necessario ottenere l’ok della Commissione di Vigilanza che effettuerà un sopralluogo per dare i nullaosta indispensabili in termini di sicurezza e agibilità.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***