BEACH SOCCER: World Winners Cup, Catania FC ad Alghero

0
202

Come si legge all’interno di una nota diffusa dal Catania Football Club, la società rossazzurra annuncia “la partecipazione alla prestigiosa World Winners Cup, competizione internazionale di beach soccer in programma dal 26 settembre al 1° ottobre ad Alghero”. Il Catania è stato inserito nel girone C con Falfala Kafr Qassem, Canada BSC e Casa Benfica Viseu.

Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella osserva: “L’idea di Alessandro Di Benedetto si rivela pienamente in linea con la nostra volontà di migliorare in ogni ambito, sfruttando tutte le opportunità di crescita: sarà bello, per il Presidente Pelligra e per tutti noi, vedere il Catania sfidare sulla sabbia squadre provenienti da tutti i continenti”. 

Alessandro Di Benedetto, general manager del dipartimento beach soccer del nostro club, aggiunge: “Vogliamo essere competitivi in un torneo di eccellenza mondiale. Siamo particolarmente orgogliosi di poter rappresentare Catania in un contesto così importante, il nostro impegno abbina alla motivazione agonistica la voglia di contribuire alla progressiva affermazione dell’immagine e della vocazione sportiva della nostra città”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***