Il titolo sopra riportato è ripreso, in sede di rassegna stampa, da La Sicilia. Si sottolinea come il bomber rossazzurro, che ieri ha spento 35 candeline, sogni un bel regalo a Caserta. “Un compleanno speciale, il suo primo in terra etnea – si legge -. Samuel Di Carmine ha festeggiato nella sua nuova casa: Catania. Il bomber toscano ha già messo a segno 2 reti nel match contro il Picerno. Sarà un caso che quella contro la squadra lucana, al momento, resta l’unica vittoria del Catania?”.
Viste le difficoltà di classifica, “non si può non pensare a uno come Di Carmine per stimolare la squadra a dare di più”. La compagine etnea meriterebbe qualche punto extra, ma “se il Catania nelle prime 4 uscite ha siglato solo 2 reti, si deve per forza parlare di un problema”, riporta il quotidiano. “Bisogna trovare una soluzione all’astinenza da reti”, la gara di Caserta offre ai rossazzurri l’opportunità di riscattarsi.
Una trasferta che “è sempre stata complicata per il Catania, ma c’è un dato che deve far spuntare il sorriso sul volto di Luca Tabbiani. Samuel Di Carmine ha affrontato due volte la Casertana e in entrambe le occasioni ha vinto. Motivo in più per aggrapparsi alla sua immensa conoscenza del gioco”, ritrovando al più presto la condizione fisica ottimale e mettendolo “in condizione di spaccare le partite proprio come aveva fatto contro il Picerno”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***