PAGELLE DI REPARTO: bene Bethers, Rizzo e Bocic ma il Catania non prende il largo

0
1628
foto Catania FC

Pareggio nel finale strappato dal Monterosi Tuscia nella sfida con il Catania. I rossazzurri si illudono ma vengono riacciuffati in pieno recupero. Da segnalare gli infortuni di Di Carmine, dopo pochi minuti di gioco, e Marsura. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella decima giornata del campionato di Serie C.

DIFESA 6

La difesa rossazzurra non ha grosse amnesie fino alla rete subita nel finale. Buone chiusure, ottime parate di Bethers che alla fine capitola per colpe non sue.

I migliori in difesa:

Bethers 7 – Bravo a dare sicurezza e fiducia a tutto il reparto con buoni interventi d’istinto e una presenza costante nel cuore dell’area, senza mai lasciarsi “imbrogliare” dagli attaccanti avversari.

Curado 6, Lorenzini 5.5, Mazzotta 5.5, Rapisarda 6, Bouah 6, Castellini 6

CENTROCAMPO 6

Il Catania riesce a fare discreta densità in mezzo al campo, anche per il contributo offerto dagli esterni, prestati dal reparto difensivo.

Il migliore a centrocampo:

Rizzo 6.5 – Era mancato, si era già capito dopo l’ingresso in campo nella partita col Taranto. Tanta grinta, tanta motivazione e tanto supporto ai compagni. Bene così. Quando lascia il rettangolo di gioco sono dolori…

Zammarini 6, Ladinetti 5.5

ATTACCO 5.5

Tanta generosità, ancora tanti tentativi e pure l’undicesimo legno stagionale a dire di no agli uomini d’attacco del Catania. Alla lunga la solita incapacità di essere cinici decide in negativo le sorti del match.

Il migliore in attacco:

Bocic 6 – Ci prova più volte, è in palla ma manca il guizzo del gol.

Di Carmine sv, Dubickas 5.5, Chiricò 5.5, Sarao sv

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***