STAMPA NAZIONALE – La Casa di C: “Lucarelli torna a Catania per fare Bingo in nome di nuovi sorrisi”

0
904
foto Catania FC

Terzo atto per Cristiano Lucarelli sulla panchina del Catania. Citiamo alcuni tratti interessanti di un articolo redatto da, portale LaCasadiC.com, a firma di Damiano Tucci, sul ritorno di Lucarelli al timone della formazione rossazzurra.

“Tono deciso, sguardo ambizioso, percezione assoluta di fiducia nel nuovo percorso: l’incipit della terza avventura targata Cristiano Lucarelli-Catania si riassume più o meno così. Con quella duplice voglia di riscatto che unisce ancora una volta i destini dell’allenatore e dei siciliani dopo le esperienze tra il 2017 e il 2020. L’epilogo,per motivi diversi, è sempre lo stesso (B sfumata per un soffio) il sentimento tra le parti però tra passione, freddezza e simbiosi totale vive nel tempo una completa evoluzione. L’intesa con l’ambiente è dunque fortissima, pronta a rinsaldarsi sotto la gestione Pelligra, nella veste di manager all’inglese preannunciata da Vincenzo Grella in conferenza stampa”.

“È sempre stato Lucarelli il primo nome nella testa della piazza dopo l’esonero di Luca Tabbiani. Troppo forte il desiderio della gente di rivedere l’allenatore livornese sulla panchina del Catania. La capacità di sapersi adattare ai contesti alternando sapientemente 4-3-3 e 3-5-2 ma soprattutto il grande carisma e senso d’appartenenza ribadito anche in conferenza stampa hanno fatto la differenza, anche nei confronti di Vincenzo Grella che ha sottolineato come questo terzo atto sarà motivo di crescita sia per la società che per lo stesso Cristiano, chiamato a nuove responsabilità visto il nuovo ruolo di manager all’inglese. Il peso della maglia, i sogni da coltivare, la B da conquistare. Lucarelli è pronto a (ri)prendersi Catania. Per fare Bingo in nome di nuovi sorrisi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***